Ultima modifica: 19 Dicembre 2020
Home > Generale > Tanti auguri in musica!

Tanti auguri in musica!

Gli alunni delle classi classi 2 C, 3 A e 3 B della scuola secondaria di primo grado guidati e supportati dal professore Fabio Tiralongo hanno realizzato un video musicale. L’esperienza dell’anno scorso di didattica a distanza ha portato numerose prolematiche ma anche innovazione e novità, che sono entrati a far parte delle didattica tradizionale con l’impegno vivo di alunni e insegnanti. Buone feste a tutti!

play-sharp-fill