Ultima modifica: 3 Marzo 2023

Progetto Gemellaggio

gemellaggio gemellaggio

gemellaggiogemellaggio

03 Marzo 2023, una bella mattina trascorsa con docenti, genitori e alunni di una scuola del territorio

Gli alunni, i docenti, i Dirigenti Scolastici aprono una bella pagina di incontro – scambio culturale, condivisione di tempo scuola… e di amicizia!
L’ Istituto Comprensivo Carlo V – Carlentini( D.S. Dott.ssa Grazia Anna Meli) incontra l’Istituto Comprensivo Statale Riccardo da Lentini( D.S. Dott. Mauro Mangano) Lentini.