Ultima modifica: 12 Maggio 2022
Home > Pon 2014-2020 > Provaci ancora!

Provaci ancora!

FDRPOC-SI-2020-79 –10.2.2A-“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse I –Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) e del relativo Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola.
Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione-Avviso pubblico per la realizzazione di progetti volti al contrasto del rischio di fallimento formativo precoce e di povertà educativa.

Provaci ancora!