Ultima modifica: 30 Dicembre 2020
Home > Generale > Natale 2020 al Carlo V

Natale 2020 al Carlo V

Ecco un video con le decorazioni realizzate dai nostri alunni per gli alberi di Natale di quest’anno.  Le insegnanti G. Birritta e L. Saccà, con il loro progetto, hanno voluto realizzare degli alberi veramente originali e carichi di valore simbolico: l’albero dell’Amore, l’albero della Luce, l’albero della Speranza e infine l’albero dell’Amicizia hanno adornato ogni androne. I nostri alunni hanno così voluto sottolineare quei valori che spesso vengono nascosti dal “Natale consumistico” che sta prendendo il sopravvento.