Ultima modifica: 11 Aprile 2021
Home > Generale > Laboratorio creativo di Paqua

Laboratorio creativo di Paqua

Anche quest’anno la ricorrenza pasquale ha coinvolto i nostri alunni in tante attività religiose e non. Gli insegnanti di arte prof.ssa Carnazzo, prof.ssa La Spina, prof. Cavaleri, e le insegnanti di religione prof.ssa Birritta e prof.ssa Saccà hanno guidato i ragazzi in tante attività che potete vedere nel video seguente, anch’esso realizzato, con l’aiuto della prof.ssa Iaia, dagli alunni.