Ultima modifica: 21 Giugno 2019
Home > Erasmus Plus KA2 > Edizione unica del videogiornale 2018/2019 sull’Erasmus

Edizione unica del videogiornale 2018/2019 sull’Erasmus

Anche quest’anno grazie al progetto “La Gazzetta del Carlo V” coordinato dalla prof.ssa M. L. Iaia, la redazione, composta da alunni di scuola primaria e di secondaria di primo grado, assieme alle insegnanti L. Capodicasa, M. L. Iaia, P. Ragaglia, M. Scalisi e L. Vinci hanno realizzato un’edizione speciale relativa al progetto Erasmus Plus Ka2 a cui ha partecipato il nostro istituto. Buona visione!

play-sharp-fill