Ultima modifica: 20 Luglio 2021
Home > Erasmus Plus KA2 > “Create stories together”

“Create stories together”

Nell’ambito delle attività relative al progetto Erasmus+ KA2 al quale partecipiamo dal mese di settembre 2018, è stato realizzato il libro di racconti “Create stories together”, che raccoglie storie ideate e scritte dagli alunni delle scuole coinvolte nel progetto. In una sorta di staffetta creativa, gli alunni dei vari paesi partner si sono dedicati di volta in volta alla stesura della parte iniziale, centrale o finale dei sei racconti, cimentandosi in uno stimolante lavoro di squadra in dimensione europea. Il risultato è davvero gradevole. Clicca sull’icona o direttamente sul link: buona lettura!

Link al libro “Create stories together”