Ultima modifica: 30 Aprile 2023
Home > Generale > Costruire ebook in classe

Costruire ebook in classe

Nell’ambito del piano di formazione d’istituto si è svolta nella nostra scuola un’importante iniziativa organizzata dall’EFT Sicilia “Costruire eBook di classe”. Il workshop per formare e aggiornare i docenti non solo del nostro istituto, è stato tenuto dalla professoressa Nuccia Silvana Pirruccello e ha visto la partecipazione numerosa di docenti di scuola primaria e secondaria. Ci prepariamo al futuro!